Roma, decine di moto bruciate nella notte: si cerca il piromane

L’incendio, si teme di natura dolosa, è scoppiato nella notte tra il 18 e il 19 giugno scorso in zona circonvallazione Nomentana. Tanti i mezzi bruciati, con i cittadini in cerca di informazioni sull'autore del rogo
Roma, decine di moto bruciate nella notte: si cerca il piromane© Quelli di Piazza Bologna - Pagina Facebook
2 min

È caccia al piromane nella Capitale, dopo che nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 giugno le fiamme hanno devastato ben diciannove mezzi, tra moto e scooter, tutti dati alle fiamme senza apparenti motivi. Nell’incendio è stata danneggiata parzialmente anche la facciata di un palazzo.

Roma, contromano su una moto rubata: denunciato 25enne

Si cerca il probabile piromane

Il tutto è successo in zona circonvallazione Nomentana, altezza civico 324, da dove il maxi rogo è partito e ha distrutto una fila interminabile di moto parcheggiate lungo la strada. Dalle prime indiscrezioni si teme l’incendio doloso, tanto che migliaia di persone residenti in zona hanno iniziato la “caccia” al piromane su diverse pagine social di quartiere.

Al momento si indaga sui fatti, con gli stessi residenti che in attesa dell’intervento delle forze dell’ordine hanno dato il via ad una raccolta di informazioni. La richiesta più importante è stata fatta ai commercianti di zona, cui sono state chieste le immagini catturate dalle telecamere a circuito chiuso poste in prossimità dell’incendio, così da riuscire a dare una spiegazione all’accaduto ed eventualmente dare un volto al piromane.

Acrobazia con un Honda CN 250: lo scooterone spicca il volo! VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA