Dal nome della moto al sound del motore, l'imitazione è virale su TikTok

Yamaha, Suzuki, Honda, Harley-Davidson: dietro il suono delle parole si nasconde il rombo caratteristico delle due ruote. Con ironia e abilità, il ragazzo ha avuto un successo incredibile
Dal nome della moto al sound del motore, l'imitazione è virale su TikTok
3 min

Nomen Omen, direbbero i Latini. E cosa c’entra con le moto? Qualcuno è riuscito a far notare come, dietro i nomi dei vari Marchi a due ruote, si nasconda il sound caratteristico del motore. È successo su TikTok e, neanche a dirlo, il video è diventato virale.

Quattro nomi quattro rombi

Il ragazzo protagonista del video è un ottimo imitatore e intrattenitore, una specie di Fiorello con la passione per il motociclismo. Nella sua carrellata passa in rassegna il rombo della Yamaha, della Suzuki, di Honda e di Harley-Davidson. Una voce in grado di modulare fino a tonalità molto alte, riproducendo il cambio delle marce e l’effetto Doppler tipico delle moto in velocità. Il video è naturalmente intriso di ironia, specialmente nei confronti della Casa di Milwaukee, nella cui imitazione il Tiktoker fa finta che sia difettosa nell’accensione.

Le immagini del biondo imitatore hanno fatto il giro del web soprattutto tra gli appassionati della pista, ma non solo: quando il comico è bravo, può far ridere con tutto. Gli unici a non ridere saranno stati gli ingegneri Harley, ma se ne faranno una ragione.

@enoughlaugh

Schicke das deinen Freunen #xyzbca #foryoupage #viral

? Originalton - EnoughLaugh

Acrobazia con un Honda CN 250: lo scooterone spicca il volo! VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA