Fuga...di mezzanotte, in moto scappano dalla Polizia: multati

A Senigallia due individui a bordo di un mezzo a due ruote non si sono fermati allo stop delle forze dell'ordine, dando il via a un inseguimento da cinema
Fuga...di mezzanotte, in moto scappano dalla Polizia: multati
2 min

Notte di fuoco a Senigallia, location improvvisata di un inseguimento da cinema. Protagonisti una moto e una pattuglia della Polizia, per una fuga in notturna culminata con la "vittoria" delle forze dell'ordine.

ALT DEGLI AGENTI E VIA ALLA FUGA

I poliziotti avevano intimato l'alt a due uomini a bordo di una moto presso il lungomare Dante Alighieri, dopo la mezzanotte, dopo essersi accorti che il modello aveva una targa illeggibile. I due individui si sono quindi dati alla fuga in direzione sud a tutta velocità lungo Via Rovereto, attraversando anche un semaforo rosso.

Rubi una moto? La Polizia non ti insegue!

L'inseguimento è proseguito per qualche chilometro. I due a bordo, originari di Senigallia, hanno così deciso di abbandonare la moto - di proprietà di uno dei due - in un parcheggio di fronte al parco pubblico degli Stabilimenti della Polizia. Braccati dagli agenti, a mali estremi, estremi rimedi, e hanno così provato a nascondersi semplicemente tra le auto, per poi venire beccati dai poliziotti.

DENUNCIA E MULTA

I due sono così stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e multati non solo per aver violato il Codice della Strada, ma anche le normative anti-Covid.


© RIPRODUZIONE RISERVATA