Lambretta Custom: la prepotente special di K-Speed

Nulla del design della vecchia Lambretta V200 è rimasto al suo posto. Sensibilmente rivisitato l’anteriore, con un faretti a LED e incastonati sulla scocca frontale
Lambretta Custom: la prepotente special di K-Speed
2 min

La mitica Lambretta si aggiorna, seguendo la moda e i tempi ultramoderni. Ad aggiornarla però è stato qualcuno di non convenzionale, ovvero il customizzatore tailandese K-Speed, che ha deciso di osare con una sua personalissima versione special: la Lambretta “Lamblo” V200.

Una custom aggressiva

Ovviamente, come ogni custom che si rispetti, nulla dello stile originale Lambretta è rimasto al suo posto. Sensibilmente rivisitato infatti l’anteriore, che ora si presenta con un faro non più tradizionale e posto sulla parte superiore bensì a LED e incastonato sulla scocca frontale.

Variazioni evidentissime anche al manubrio, di chiara derivazione motociclistica e con tanto di specchietti aftermarket in stile café racer, nei nuovi cerchi con pneumatici tassellati e nello scarico, ora aperto e molto più aggressivo.

Stravolto anche il posteriore, che si presenta dopo la customizzazione K-Speed senza il poco affascinante porta targa in plastica e con una nuova sella in pelle in uno stile leggermente retrò, forse omaggio alle vecchie Lambrette anni ’70-’80.

Yamaha TRX850: una special arrivata dagli anni '70


© RIPRODUZIONE RISERVATA