Yamaha, a Eicma 2021 una Tracer 9 per la Polizia di Stato

Livrea speciale per la soprt tourer di Iwata: il binomio con le Forze dell'Ordine va avanti nel segno della consapevolezza alla guida e l'approfondimento del Codice della Strada
Yamaha, a Eicma 2021 una Tracer 9 per la Polizia di Stato
TagsyamahaTracer 9eicma 2021

Yamaha a Eicma 2021 pensando alla Polizia di Stato: la Casa di Iwata presenterà, durante la 78esima edizione del Salone milanese, la nuova Tracer 9 con livrea celebrativa della collaborazione con le Forze dell’Ordine, all’interno del Padiglione 13 destinato agli agenti istituzionali.

Tracer 9 edizione speciale

Il binomio Yamaha-Polizia si concretizza in un’edizione speciale della sport touring, realizzata appositamente con una livrea ripresa dalle caratteristiche tonalità dei mezzi del Corpo dei poliziotti. L’obiettivo è quello di trasmettere comportamenti corretti e rispetto delle norme di sicurezza stradale, nonché aumentare la consapevolezza riguardo la pericolosità di una guida incauta al fine di ridurre gli incidenti e la mortalità sull’asfalto. “Yamaha, che dal 1987 realizza motocicli per le forze di Polizia di tutti i paesi del mondo, con la divisione Yamaha for Police in Italia è il supporto concreto che affianca amministrazioni e istituzioni con mezzi la cui affidabilità non ha rivali. La consapevolezza del ruolo sociale che ha la nostra azienda ci spinge ad essere accanto alle Forze dell’Ordine e a supportarle anche in occasioni di visibilità con il pubblico per mettere in atto, insieme, campagne di sensibilizzazione importanti” ha commentato il Dealer Development & New Business Dept Manager Vito Caramia.

Presenti gli atleti

Oltre al Padiglione 13, la Polizia sarà presente anche nel Padiglione 22 con il pullman azzurro, trasformato in un’aula didattica multimediale itinerante, al fine di permettere agli utenti di conoscere ancora meglio il Codice della Strada e di promuovere campagne di sicurezza. Saranno presenti anche gli atleti delle Fiamme Oro settore Motociclismo. Eicma è novità, anteprime, concept, ma anche sensibilizzazione verso i temi che toccano a 360° il mondo delle due ruote.

EICMA 2021, TUTTO PRONTO: INFO SU ORARI, PREZZI E MODALITÀ DI ACCESSO

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti