Incidente alla gara di motocross: che paura per Max Giusti

Il comico e conduttore televisivo, in sella alla sua moto, è rimasto vittima di una brutta caduta, che gli ha causato una lussazione alla spalla
Incidente alla gara di motocross: che paura per Max Giusti
7 min

È stata una Domenica delle Palme molto movimentata quella di Max Giusti che, nella speranza di passare una giornata all’insegna del divertimento, partecipando ad una gara di motocross, si è ritrovato su un letto del pronto soccorso. Il comico e conduttore televisivo, come fanno tutti i protagonisti dello spettacolo, ha condiviso con i suoi followers i momenti in sella alla moto e poi... quelli in ospedale.

Con l’ironia e la spensieratezza che lo contraddistinguono, ha poi rassicurato tutti coloro che nel frattempo si sono preoccupati, segnalando di aver riportato solo una lussazione alla spalla. Nel video, mostra alcune ferite riportate sulle braccia, causate dalle sassate. I pericoli si sa, sono all’ordine del giorno, ma almeno ha potuto godersi un attimo di felicità con la sua motocicletta.

Max Giusti: la passione per le moto da cross

È chiaro che il comico abbia tante passioni al di là della televisione, ed una fra queste sono proprio le moto da cross, comprese le gare. Infatti da piccolo era sempre desideroso di parteciparvi, tanto che si era fatto regalare dal padre una KTM. Inoltre, due anni fa, ne aveva riacquistata una simile online e da allora pare che la sua innata passione verso le due ruote si sia riaccesa, più forte di prima. Conserva ancora l’entusiasmo e la gioia di quando era ragazzo e, come ogni sogno, non smette di realizzarlo ogni volta che gli impegni di lavoro glielo permettono.
È importante ritagliarsi del tempo per le cose che fanno stare bene, come in questo caso la motocross per Max. Essere ancora in grado di potersi divertire nonostante qualche acciacco dovuto all’età costituisce il giusto stimolo per continuare a farlo e non smettere mai. Ora il comico si trova all'ospedale Gemelli di Roma e sta bene. L’episodio che lo ha coinvolto sicuramente non lo fermerà dal rimettersi in sella appena troverà di nuovo l’occasione per farlo.

Incidente in moto per Marcello Draghi: ricoverato a Roma il fratello del Premier

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Max Giusti Official (@maxgiustiofficial)


© RIPRODUZIONE RISERVATA