Ladri di moto ad Ostia: rubano una Honda ma il GPS li incastra

Il fatto è accaduto sul lungomare dove un uomo aveva parcheggiato la sua Honda Africa Twin. Seguendo le indicazioni dell'antifurto a permesso alla Polizia di scoprire il magazzino dei ladri con altre moto rubate
Ladri di moto ad Ostia: rubano una Honda ma il GPS li incastra
2 min

Ieri 29 maggio un uomo ad Ostia è stato vittima di un furto: l'oggetto in questione, in questo caso di una moto, una Honda Africa Twin. Il proprietario l'aveva parcheggiata sul lungomare senza sapere che al ritorno non l'avrebbe più trovata. Per fortuna però il GPS della moto gli ha fornito la strada per ricongiungersi con la sua moto. Un epilogo con un bel lieto fine.

L'accaduto

È accaduto in provincia di Roma, precisamente ad Ostia. L’uomo, a cui è stata rubata la sua Honda, aveva avuto la buona idea di installare nella propria moto il GPS e quindi, scoperto il furto, ha potuto seguire il percorso indicato dal navigatore satelittare che lo ha portato dritto in piazza Ener Bettica, all’altezza del civico 39. Una volta suo luogo, il proprietario ha chiamato la Polizia che è riuscita ad arrivare, attraverso delle ricerche, ad un box interrato di un palazzo. Lì, i vigili del fuoco sono riusciti ad aprire il garage dove non solo è stata trovata la moto in questione, ma anche tanti altri pezzi di veicoli a due ruote tra cui ricambi o motociclette intere. Tutto rubato e dal valore di migliaia di euro. Il ritrovo della Honda ha fatto sì, in questo caso, che si gettasse una luce sul caso delle vendite nel mercato nero di Roma e provincia a cui, quelle moto, erano destinate.

Ladri di carburante, allarme a Roma: svuotati centinaia di scooter


© RIPRODUZIONE RISERVATA