Giacca da moto, tutto italiano il modello che non si stropiccia

L'idea è dei torinesi Luca Grivet Foiaia e Luca Rossi: il vento non è più un problema grazie alla Biker Blazer
Giacca da moto, tutto italiano il modello che non si stropiccia
2 min

BikerBlazer è pronta a far parlare di sé: pronta a riparare i motociclisti dai venti più forti e dai climi più agguerriti, la nuova giacca da moto è arrivata sul mercato. Ideata dai torinesi Luca Rossi (20 anni d’esperienza nel settore fashion) e Luca Grivet Foiaia (Businessman Biker e appassionato di café racer), che hanno dato via al progetto grazie al crowdfunding e alla piattaforma Kickstarter, BikerBlazer è una giacca in lana elegantissima e 100 % made in Italy.

COME NUOVA. E lo possiamo vedere nel video pubblicato sui canali social del Marchio, in cui un motociclista attraversa le strade di Torino per poi scendere dalla moto senza un filo sgualcito, proprio come vi era salito.

TECNICA - BikerBlazer è realizzata in calda e morbida lana Merino (tre bottoni) e si adatta ad ogni condizione climatica: è infatti dotata di tessuto antivento, è idrorepellente, impermeabile, ma anche traspirante, inodore, con controllo termico e capace di proteggere il corpo dai raggi UV.

OPTIONAL E COLORI - Sono disponibili accessori ulteriori, come colletto e polsini antivento, 7 tasche di sicurezza, soffietto e gilet. L’innovativa giacca è inoltre proposta in 6 colori diversi: Black Blue, Charcoal “Dark” Grey, Light Grey, Deep Blue, Dark Green e Cocoa Brown.


© RIPRODUZIONE RISERVATA