WarmMe, Capit lancia i guanti a batterie riscaldati

Si attivano tramite un comodo tasto easy-touch e sono disponibili in taglie dalla S alla XL: il nuovo prodotto è stato pensato dall'azienda leader nella produzione di termocoperte
WarmMe, Capit lancia i guanti a batterie riscaldati
2 min

Mani fredde? Nessun problema, ci pensa Capit: l’azienda specializzata in termocoperte guarda al mondo della moto e lancia una linea di accessori e abbigliamento riscaldati per un’esperienza di guida al riparo dalle temperature invernali. Ecco i nuovi guanti riscaldati a batteria.

UN TASTO - Il guanto WarmMe è realizzato con materiali innovativi che rendono il prodotto leggero ma robusto e resistente a condizioni di vento e di pioggia, tutto ciò senza impedire la traspirazione della pelle. Si accende tramite il tasto easy-touch, compreso anche nel resto della collezione Capit, che è retroilluminato con led che indicano la potenza di riscaldamento: anche al buio è facile individuarlo e attivare il riscaldamento.

Leggi anche: IXS Tour Powells-ST, la giacca si adatta a tutte le condizioni meteo

PROTEZIONI INVISIBILI - Sull’indice si posiziona il tergivisiera, realizzato in gomma morbida e con un taglio triangolare che segue la sagoma del guanto, risultando comodo e facile da usare. Il look è elegante e sobrio anche grazie al tessuto ricoprente le protezioni rigide, così che le mani siano sempre protette ma senza dare nell’occhio.

DUE ORE - I guanti WarmMe sono dotati di certificazione CE, la batteria dura circa due ore e il caricabatterie è incluso nella confezione. Le taglie vanno dalla S alla XL e il costo è di 150 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA