Samuel Eto'o si gode Parigi a bordo...di una Vespa!

L'ex attaccante ha pubblicato sui suoi profili social alcuni scatti all'ombra della Torre Eiffel in sella al mitico scooter italianissimo
Samuel Eto'o si gode Parigi a bordo...di una Vespa!
3 min

Tra i periodi migliori della carriera calcistica di Samuel Eto'o, c'è sicuramente quello passato con la maglia dell'Inter dal 2009 al 2011, durante il quale ha fatto innamorare tanti tifosi del Biscione. Tra la parentesi alla Sampdoria nel 2015 e quella milanese, il camerunese ha avuto modo di vivere e appassionarsi della cultura italiana. Stando a vedere le foto recentemente pubblicate sui suoi social, tra le cose che ha più apprezzato del Belpaese c'è anche la mitica Vespa.

Rubata la Vespa di Fabio Volo: lo sfogo sui social 

Un po' di Italia tra le "rues"

"Buongiorno Parigi" è la didascalia che accompagna gli scatti che lo ritraggono in sella al celebre scooter simbolo del Made in Italy. Sullo sfondo infatti non c'è il Colosseo, nè il Duomo di Milano o la pittoresca cupola di santa Maria Novella, ma bensì la Torre Eiffel. Samuel Eto'o posa seduto sulla sella della sua Vespa bianca, qualche chilo in più ma stesso sorriso che gli interisti ricordano con affetto. Casco in testa, guanti e cestino agganciato sul retro: l'attuale presidente della Federazione Calcistica del Camerun è pronto a sfrecciare per le vie della Ville Lumière con uno dei simboli più iconici dell'Italia, perchè Parigi è indubbiamente bellissima, ma un tocco italiano la rende forse anche migliore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA