Circuito officine Lazio Gas, con Formula E Roma diventa Green

L’azienda, leader del settore, offre i propri servizi di vendita e assistenza per arrivare a un futuro più sostenibile
Circuito officine Lazio Gas, con Formula E Roma diventa Green
2 min

La Formula E ha integrato nel corso del tempo una mentalità di sostenibilità in ogni azione intrapresa per accelerare il cambiamento verso un futuro più green, una gara e una città alla volta. Tramite il campionato, mira a sensibilizzare l'opinione pubblica e ispirare cambiamenti nelle pratiche sostenibili, contribuendo a ridurre le emissioni globali oltre che l’impatto sull’ambiente. Questo fine settimana la città di Roma farà da cornice allo spettacolo della Formula E, se c’è una realtà che unisce indissolubilmente la Città Eterna e la mobilità sostenibile è senza dubbio il Circuito Officine Lazio Gas.

L’AZIENDA.

Leader nel mercato di Roma con il prodotto in esclusiva di Autogas Italia, che opera nel settore delleco-sostenibilità e che facilita linstallazione degli impianti a gas GPL e Metano, il Circuito Officine Lazio Gas è una realtà consolidata sul territorio. Per avere unauto così alimentata, è possibile dunque installare un impianto sulla propria vecchia auto, con costi contenuti e ammortizzabili in breve tempo. Rispetto alle auto a benzina e diesel, queste sono protagoniste di vantaggi molto significativi, che si palesano in un primo momento quando si tratta di recarsi dal distributore per fare rifornimento. GPL e metano, infatti, hanno dei costi decisamente più contenuti. A tal proposito, diamo un po’ di numeri: i veicoli a gas naturale possono girare liberamente senza limitazioni di traffico, anche nei centri storici. Questo perché le emissioni delle auto a metano corrispondono a circa il 30% in meno rispetto al diesel, il 25% rispetto alla benzina e 10% in meno rispetto al GPL. Senza contare che non c’è produzione di idrocarburi incombusti, come IPA e benzene.

Per chiunque possieda un’automobile alimentata a benzina vi è la possibilità di rivolgersi alle aziende specializzate del settore, come il Circuito Officine Lazio Gas, che in poco tempo sarà in grado di fornire alla clientela gli impianti a GPL e a metano da allestire sulla propria auto, iniziando così da subito a percorrere la virtuosa via del risparmio. Forniscono inoltre assistenza ai propri clienti a 360°, anche attraverso loperato di strutture convenzionate. Tra i servizi offerti, vi è anche lopportunità di sostituire i vecchi impianti GPL e di effettuare un ricollaudo dei serbatoi a metano. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA