Romana Auto, quanti vantaggi con Metrebus Card
La concessionaria Romana Auto, applica la sua visione del trasporto pubblico e privato ad una offerta estremamente vantaggiosa per i cittadini
Trasporto pubblico e auto privata, eterni nemici?
Romana Auto lancia una nuova, conveniente, offerta per tutti i propri clienti.
Trasporto pubblico e auto privata, eterni nemici? No. La “credenza” comune di cittadini e addetti ai lavori vede i due mondi, quelli del trasporto pubblico e quello dell’auto privata, come due poli estremi, destinati a non incontrarsi mai.
Romana Auto, dagli anni ’60 leader dell’automotive romano, ha dimostrato come invece il mondo dell’auto possa coesistere in armonia con la mobilità sostenibile. E lo ha fatto attraverso una nuova, conveniente, offerta per tutti i propri clienti.
I mezzi pubblici sono fondamentali, ma non arrivano d'appertutto
Comperare un'auto, non significa rinunciare al trasporto pubblico. I due tipi di mobilità sono invece sinergici. Proprio da questa convinzione, nasce l'offerta di Romana Auto, a favore della mobilità dei cittadini
Bisogna partire da una premessa: i mezzi pubblici sono fondamentali per tantissimi cittadini, tra coloro che non hanno possibilità di acquistare un’auto o chi semplicemente decide di utilizzarli per maggiore comodità. Gli autobus e i tram rappresentano un’ottima soluzione per spostarsi in città, soprattutto a Roma, ma non possono certo arrivare dappertutto. Mettiamo il caso che un cittadino abbia l’esigenza di arrivare in una zona periferica. Sarà sicuramente costretto a dover prendere non meno di tre diverse linee, per poi infine soltanto avvicinarsi alla destinazione e proseguire a piedi.
È proprio in questi contesti che possedere un’auto diventa fondamentale, in modo da avere la giusta indipendenza e di conseguenza la possibilità di arrivare dovunque.
Per questo motivo, un brand storico come Romana Auto non si è posto come avversario del trasporto pubblico urbano e sostenibile, bensì come compagno unito da un obiettivo comune, quello di rendere la mobilità piacevole per tutti i romani. La concessionaria con sede a Piazza della Radio (ma anche ad Albano e Viterbo), a partire dal 1° giugno 2024, offre a tutti i possessori di un abbonamento mensile o annuale ai trasporti pubblici - la MetreBus Card - di beneficiare presso i propri concessionari di una serie di omaggi dal valore commerciale di 1.000 €.
I vantaggi sono: spese di consegna in omaggio, e le spese di passaggio di proprietà o immatricolazione anch’esse in omaggio.
Come si aderisce all'offerta
Aderire all'iniziativa è semplice e molto conveniente, recandosi in una concessionaria Romana Auto dopo aver compilato il form
Aderire a questa iniziativa è molto semplice. Basta compilare il form presente in questa pagina e presentare il proprio abbonamento presso un concessionario Romana Auto. Il personale del brand sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e attivare immediatamente i vantaggi.
Una mossa, quella di Romana Auto, che rappresenta quindi un passo importante verso una mobilità sostenibile: l’azienda intende promuovere l'uso combinato di trasporto pubblico e privato poiché crede fermamente nella possibilità di rendere agevole lo spostamento del cittadino romano.