Quattro italiani al top dell’automotive
“Rising star awards” è un premio organizzato da Automotive News Europe e dedicato ai manager e quadri dell’industria auto con meno di 45 anni di età. Quest’anno, a Birmingham, ben 14 sono stati i giovani talenti protagonisti del premio: segnalati dagli addetti ai lavori del settore, hanno vinto il trofeo che “vuole essere un’attestazione di riconosciute capacità individuali e della volontà di emergere a grandi passi all’interno del mondo dell’auto”.
Quattro gli italiani premiati: Antonella Bruno, che si occupa del marchio Lancia e Fiat Functional Range per l’EMEA, Alessio Franco che lavora come communication manager di Ford Europa, Massimo Fascella (direttore creativo degli esterni in Jaguar Land Rover e Francesco Ciancia, responsabile della fabbrica serba di Kragujevac dov FCA produce la 500L.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS