Fiera di Padova, dal 24 al 27 ottobre il Salone di Auto e Moto d’Epoca

L’esposizione più grande d’Europa torna per l'edizione 2019. Il programma dell'evento e le categorie di auto e moto presenti alla kermesse
Fiera di Padova, dal 24 al 27 ottobre il Salone di Auto e Moto d’Epoca
2 min

Dal 24 al 27 ottobre 2019, la Fiera di Padova ospiterà una nuova edizione del Salone di Auto e Moto d'epoca, una kermesse che può vantarsi di aver raggiunto, nel 2018, lo status di mercato d’epoca più grande d’Europa, con circa 5.000 mezzi in esposizione e 120mila visitatori presenti

SALONE DI PADOVA, LE CATEGORIE ESPOSTE

Numerose le categorie presenti all’esposizione. Le auto classiche, quelle prodotte fino al 1970, rappresentano una fetta importante del Salone. Le auto da sogno comprendono modelli di alta tecnologia o vetture che hanno legato il proprio nome a eventi o personaggi storici; le Instant Classic sono modelli nuovi, ma che hanno già assicurato un posto nella storia come pezzi di sicuro interesse futuro. Infine ci sono le Moto d’epoca, con ricambi e accessori storici e cimeli del mondo dei motori completano un’offerta senza paragoni che gli appassionati potranno ammirare nella quattro giorni di ottobre.  

IL PROGRAMMA DELL'EVENTO

Nella giornata di giovedì 24 ottobre andrà in scena l’anteprima della manifestazione. L’orario di apertura è previsto dalle 9 fino alle 18, mentre negli altri giorni sarà possibile visitare il salone per un’ora in più, fino alle 19. I prezzi cambiano a seconda della giornata. E' possibile sottoscrivere diversi tipi di abbonamento e sono previsti sconti e riduzioni per categorie protette, bambini e ragazzi.

LE INDICAZIONI STRADALI PER RAGGIUNGERE IL SALONE

Arrivare alla Fiera di Padova è possibile dagli aeroporti di Verona, Treviso e Venezia tramite i bus navetta. La Fiera è distante dieci minuti a piedi dalla stazione di Padova. Per chi si muove in auto, dalla A4 si esce a Padova Est o Padova Ovest, mentre per quanto riguarda la A13 l’uscita consigliata è Padova Sud. Da lì in poi le indicazioni sono chiare e frequenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA