Pandina Jones, l'elettrica vintage di Garage Italia

Dopo la Panda 4x4 Icon-e, l'hub di Lapo Elkaan propone un'altra one off con motore elettrico in grado di raggiungere i 115 km/h di velocità massima con un'autonomia stimata di 100 km
Pandina Jones, l'elettrica vintage di Garage Italia
2 min

Dopo la Panda 4×4 Icon-e arriva un altro pezzo unico creato da Garage Italia di Lapo Elkaan. É la Pandina Jones, ispirata alla celebre saga cinematograficache ha come protagonista lo spericolato archeologo intepretato da Harrison Ford.

Pandina Jones, motore elettrico e personalizzazioni

Pandina Jones prosegue la visione esclusiva di restomod dell’hub milanese con Fiat Panda ancora protagonista nell'anno in cui festeggia i 40. Una “immortale” delle nostre case che Garage Italia ha reso elettrica al 100%. Il motore e la batteria a zero emissioni permettono all'auto di raggiungere una velocità massima di 115 km/h con un’autonomia di 100 chilometri a fronte di 3 o 8 ore come tempo di ricarica, in base alla fonte.

Indiana Jones è presente in molti dettagli, come la livrea esterna color Khaki, mentre il tetto è bianco, dove è posto il quinto pneumatico di riserva: ovviamente sono coperture per il fuoristrada specialistico.

Le griglie sui fari, le luci di profondità Carello, l’inclinometro in abitacolo, che presenta rivestimenti in Alcantara arancio sono gli altri dettagli della one-off. L’intrattenimento è garantito dall’impianto JBL. Un corredo speciale, Pandina Jones si fa notare.

Panda 4×4 Icon-e, la nuova creazione di Garage Italia


© RIPRODUZIONE RISERVATA