Lego Technic, ecco la Dodge Charger di Toretto in Fast & Furious

Toccando molti aspetti del modellismo, a fine aprile arriva sul mercato la replica (con kit di 1.077 pezzi) della Dodge Charger R/T che Vin Diesel guida nel celebre film
Lego Technic, ecco la Dodge Charger di Toretto in Fast & Furious

L'ultima trovata di Lego Technic, che ci ha abituato a modelli decisamente speciali, farà felici molti amanti di una delle saghe automobilistiche più famose al mondo. La scelta non è un caso: per riproduzioni del genere ci vogliono dettagli e funzioni che si avvicinano al modellismo e Lego Tenchnic sa esattamente come fare.

Pur mantenendo un aspetto ludico, ma sempre valorizzato, e apprezzato dal pubblico più adulto, da una vicinanza all’originale sempre sorprendente.

Dune Buggy realizzata in mattoncini Lego

Parlando di personalizzazione e specializzazione l’ultima creazione cade a fagiolo. Si tratta della replica della Dodge Charger R/T guidata da Dominic “Dom” Toretto nella saga Fast and Furious.

L’auto di Vin Diesel, iconica quasi come il personaggio in una delle serie di motori più amate e longeve.

1.077 PEZZI

Sarà disponibile da fine aprile, realizzato in 1.077 pezzi. Con parti in movimento, inclusi i pistoni del mitico V8: il numero del kit è 42111.

Ferrari F8 Tributo Lego Speed Champions

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti