Suzuki, gli incentivi comprendono tutta la gamma

Il bonus statale per l'acquisto di vetture nuove coinvolge tutti i modelli del Marchio giapponese, anche grazie alla tecnologia ibrida
Suzuki, gli incentivi comprendono tutta la gamma
3 min

Gli incentivi statali per l'acquisto di auto nuove, validi sia con rottamazione che senza, che premieranno le vetture più virtuose dal punto di vista ambientale, entreranno in vigore dal 1° agosto. Come quelle prodotte da Suzuki, la cui intera gamma rientra nei parametri di emissioni previsti dallo Stato per usufruire del bonus. Dalla Ignis alla Vitara, passando per Swift, S-Cross e le altre, tutte le auto della Casa giapponese potranno essere acquistate con gli incentivi fino alla fine del 2020.

Suzuki Ignis Hybrid restyling, look da SUV e mild hybrid più potente

Bonus per tutte le auto Suzuki

Il bonus previsto per le vetture della gamma Suzuki è di 5.000 euro in caso di rottamazione, che scendono a quota 4.250 se il cliente non possiede nessuna auto inquinante da rottamare. A rendere efficienti le auto della Casa giapponese è soprattutto la tecnologia ibrida che copre tutti i modelli della gamma. Il sistema Suzuki Hybrid non richiede ricarica e permette a tutti i modelli di restare sotto soglie estremamente virtuose dal punto di vista delle emissioni di CO2. Comprese tra gli 88 g/km della Swift Hybrid 1.2 e i 112 della Vitara a trazione integrale.

Una tecnologia, quella ibrida di Suzuki, che risulta estremamente apprezzata dagli automobilisti italiani. La casa giapponese è infatti la seconda in classifica in Italia tra le vetture ibride. Con dati di vendita confortanti anche durante l'emergenza Covid-19. Tra le prime 18 case per volumi di vendita in Italia, Suzuki è stata quella che ha registrato cali minori, con 13.463 vetture immatricolate e una quota di mercato che ha raggiunto la percentuale record del 2,31%.

Suzuki, tutta la gamma è nel salone di vendita virtuale


© RIPRODUZIONE RISERVATA