CCM Spitfire Blackout 600, l'omaggio a Black Widow

Il modello in edizione limitata della moto della Casa britannica, derivata dalla Scrambler, comparirà nel film della Marvel con Scarlett Johansson basato sul personaggio di Natasha Romanoff (La Vedova Nera)
CCM Spitfire Blackout 600, l'omaggio a Black Widow

CCM e Marvel insieme per una delle collaborazioni più importanti in ambito cinematografico. La Casa britannica ha infatti presentato Blackout 600, un'edizione limitata della Spitfire che omaggia la Vedova Nera (Natasha Romanoff), personaggio su cui si basa il film Marvel Black Widow con Scarlett Johannson nelle sale a novembre. La moto, utilizzata dagli stuntman durante le riprese, ha sorpreso tutti per la capacità di rispondere ai continui comandi senza nessuna sbavatura.

CCM Spitfire, la gamma si arricchisce

Un'esperienza importante che ha portato alla produzione di una serie speciale in edizione limitata che, rispetto alle moto utilizzate nel film, avrà finiture brillanti invece che rudi. La Spitfire Blackout, questo il nome scelto dalla Casa britannica per questa edizione limitata, va ad arricchire la già ampia proposta della serie CCM Spitfire che comprende altri otto modelli, e la base tecnica deriva dalla Spitfire Scrambler, quasi in comune con la Stealth Foggy.

CCM Spitfire Six, personalizzazione senza limiti

Motorizzazione e dettagli tecnici

Il telaio a traliccio verniciato a polvere nero perla è quello della Scrambler e il motore monocilindrico 600 eroga fino a 55 cv. Nuova mappa delle prestazioni, cambio revisionato e doppi scarichi monolaterali di alto livello.

Le ruote a raggi sono da 17" dietro e 19" davanti, con pneumatici Mitas con battistrada tassellato, a doppio blocco sportivo e disco anteriore con pinza ad attacco radiale.

C'è poi spazio per due, con la sella doppia in microfibra scamosciata nera, con cinturino passeggero.

Il prezzo di vendita nel Regno Unito è di circa 10mila euro, 8.995 sterline.

L’inglese CCM pronta a svelare un nuovo modello


© RIPRODUZIONE RISERVATA