Lapo Elkann, l'omaggio al nonno Gianni Agnelli per i 100 anni

Per il centesimo anniversario della nascita dell'Avvocato, il nipote lo ricorda con la maratona social #24oredigianniagnelli
Lapo Elkann, l'omaggio al nonno Gianni Agnelli per i 100 anni
2 min

In occasione del centesimo anniversario della nascita di Gianni Agnelli, Lapo Elkann ha voluto rendere omaggio al nonno su Twitter in modo creativo dando vita alle #24oredigianniagnelli.

L’iniziativa, che si ispira alla mitica gara di automobilismo le 24 ore di lemans e rende quindi omaggio alla passione dell’Avvocato per i motori, consiste nella diffusione tramite il celebre social network di alcune delle frasi iconiche pronunciate da Gianni Agnelli durante la sua vita. Per farlo Lapo ha deciso di utilizzare la funzionalità delle Twitter Cards. 

La storia della Panda 4X4 di Agnelli

Cosa ha detto Lapo

Le frasi scelte sono state selezionate personalmente  da Lapo e toccano tutti i temi più cari al nonno tra cui la Fiat, la Famiglia la Ferrari, la Juventus, L’Arte, il Mare, gli incontri con le personalità internazionali, lo stile, la creatività.

Lapo ha così commentato: “Mio Nonno è stato e sarà per sempre una risorsa fondamentale di energia e vitalità. Ho voluto rendergli omaggio anche su Twitter per far si che gli utenti dei social possano conoscere alcuni tratti del suo pensiero e possano trovare in lui ispirazione e motivazione”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA