GP Monaco: ormeggiato al porto di Montecarlo c’è Monza, lo yatch di Leclerc

L’imbarcazione stata mostrata per la prima volta sui social dallo stesso pilota, che con un post del 30 agosto scorso aveva messo in bella vista proprio il suo nome riferito al circuito italiano
GP Monaco: ormeggiato al porto di Montecarlo c’è Monza, lo yatch di Leclerc
2 min

Il Gran Premio di Monaco è sempre fonte di grandi emozioni, questo è fuori discussione. Tuttavia, ai tanti accaniti tifosi di Charles Leclerc, della Ferrari, ma soprattutto dell’Italia, non è sfuggito un particolare che di emozioni ne ha fatte tornare: al porto di Montecarlo, infatti, tra i tanti yacht di lusso è stata avvistata anche “Monza”, la barca di proprietà del pilota del Cavallino che porta il nome del leggendario tracciato italiano dove nel 2019 vinse il suo secondo GP di F1.

Valentino Rossi, ecco il suo nuovo yacht da 4,5 milioni

Capitan Leclerc e la sua “Monza”

Tuttavia, non è certamente la prima volta che la barca di “Capitan Leclerc” viene vista al porto di Montecarlo. Abitando proprio nel Principato, infatti, l’imbarcazione è stata spesso vista nei dintorni del porto o ormeggiata nei posti barca dedicati.

Barca che era stata mostrata per la prima volta sui social proprio dallo stesso pilota, che con un post su Instagram prima della gara di Spa del 30 agosto scorso aveva messo in bella vista proprio il suo nome: “MONZA”.

Dybala risponde alla Ferrari di Cristiano Ronaldo con la sua nuova Lamborghini


© RIPRODUZIONE RISERVATA