Nuovo Calendario Pirelli: Rita Ora e Kali Uchis infiammano la fotocamera

La presentazione ufficiale avverrà il prossimo autunno, in novembre, e segnerà il ritorno del Calendario Pirelli, il cui progetto era stato sospeso lo scorso anno a fronte dell’emergenza Covid
Nuovo Calendario Pirelli: Rita Ora e Kali Uchis infiammano la fotocamera
2 min

Anche se icone della musica avevano già posato in alcuni precedenti Calendari (ricordiamo Bono degli U2, Jennifer Lopez, Yoko Ono e Patti Smith), questa è la prima occasione in cui la musica rappresenta l'unico tema del Calendario.

Le modelle d'eccezzione del Calendario Pirelli 2022, tra cui spicca anche la presenza del leggendario Iggy Pop, hanno posato in maniera artistica e sexy per Bryan Adams tra Los Angeles e Capri. Tra loro Cher, Grimes, Jennifer Hudson, Normani, Rita Ora, Bohan Phoenix, St. Vincent, Kali Uchis, Saweetie

Nina, la sexy car influencer slovacca infiamma il web FOTO

Fuori a novembre

Il titolo del Calendario Pirelli 2022 di Bryan Adams sarà “On The Road” e ha tutta l’intenzione di coniugare in una sorta di viaggio artisti di nazionalità, generi musicali, età e percorsi professionali molto diversi.

La presentazione ufficiale avverrà il prossimo autunno, in novembre, e segnerà il ritorno del Calendario Pirelli, il cui progetto era stato sospeso lo scorso anno a fronte dell’emergenza Covid. Nel frattempo godetevi le foto in anteprima e il video del backstage.

Buona visione…

Pirelli e BMW insieme per i nuovi pneumatici sostenibili


© RIPRODUZIONE RISERVATA