Roma, tamponamento a catena: chiusa la Colombo per quattro ore

Tre veicoli, una BMW, una Mercedes e una Fiat Panda, sono rimasti coinvolti nell’incidente che ha causato notevoli rallentamenti al traffico
Roma, tamponamento a catena: chiusa la Colombo per quattro ore
2 min

Una BMW , una Mercedes e una Fiat Panda sono i tre veicoli coinvolti in un tamponamento avvenuto nella mattina di oggi, 26 agosto 2021, che ha bloccato per ben quattro ore la Cristoforo Colombo di Roma. La strada è rimasta chiusa dalle 5 fino alle 9, causando non pochi problemi alla viabilità della zona, colpita in una delle vie nevralgiche della mobilità cittadina. L’incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 16, in direzione Roma, e sul luogo sono intervenuti gli agenti del gruppo X Mare della Polizia che hanno cercato di ricostruire la dinamica.

Innesca un terribile incidente a 190km/h: "Ho lasciato il volante nelle mani di Dio"

Traffico rallentato anche nelle vie limitrofe

Tra i tre veicoli coinvolti, la conducente della BMW è rimasta leggermente ferita, per questo motivo è stato necessario il trasporto all'ospedale Sant'Eugenio in codice azzurro per accertamenti. La Cristoforo Colombo, dunque, è stata chiusa temporaneamente: ai rilievi del tamponamento a catena sono seguite le operazioni di pulizia della strada da detriti per riattivare la viabilità. La chiusura di quattro ore ha inevitabilmente avuto pesanti conseguenze sul traffico, che a loro volta hanno causato rallentamenti anche su via Ostiense e via del Mare.

Ferrari Roma, di lì non si passa e il bolide si incastra... nel vicolo


© RIPRODUZIONE RISERVATA