Paul Scholes resta a piedi: l’ex campione mette benzina con una tanica

Anche l’ex centrocampista dello United colpito dalla crisi in Gran Bretagna, fotografato dalla figlia mentre rifornisce la sua Mercedes 4MATIC
Paul Scholes resta a piedi: l’ex campione mette benzina con una tanica
1 min

La situazione della benzina in Gran Bretagna ha fatto il giro del mondo e anche le star, come quelle del calibro di Paul Scholes, ne risentono. D’altronde, quando si tratta del carburante per le nostre auto, siamo tutti sulla stessa barca. Ed è così che stanno facendo il giro della rete le immagini che ritraggono il leggendario ex centrocampista del Manchester United riempire la sua vettura, una Mercedes 4MATIC, con una tanica di benzina lungo la strada.

Le immagini via Instagram stories

Le foto, scattate dalla figlia del campione Alicia Scholes, sono state poi pubblicate sui social come Instagram stories e ci hanno messo davvero poco a circolare, tanto da diventare virali. Sembra quasi un paradosso: il carburante che per anni ha trainato il centrocampo del Manchester United si è ritrovato senza benzina. Eppure l’apparente ironia della situazione, lascia ben presto spazio alla profonda crisi che sta affliggendo il paese. Scholes si mostra nelle immagini con una felpa nera, l’aria piuttosto scocciata e con lui un altro uomo che gli porge la tanica di benzina necessaria per il rifornimento.

Prezzo benzina, continuano gli aumenti: +15,3% da inizio anno


© RIPRODUZIONE RISERVATA