Roma, distrugge la Ferrari schiantandosi sul palo: l'incidente è virale VIDEO

L'episodio è avvenuto nel quartiere AXA e mostra la supercar di Maranello con il frontale devastato: ignoto il proprietario e anche le cause di quello che è successo
Roma, distrugge la Ferrari schiantandosi sul palo: l'incidente è virale VIDEO
7 min

È sempre un colpo al cuore vedere una Ferrari sbattere contro un palo e finire semidistrutta. Soprattutto assistere a una scena del genere dal vivo: come successo ieri mattina, 3 ottobre, a Roma in via Sofocle, quartiere AXA, intorno alle 12.30 del mattino. Una scena che è poi diventata in breve tempo virale grazie a un video condiviso sul web e social dalla pagina Instagram Welcome to Favelas (dove è stato erroneamente riportato il quartiere Infernetto nella geolocalizzazione).

La Ferrari colpisce violentemente il palo

Il filmato, di brevissima durata, è stato ripreso da due ragazzi in auto, e mostra una Ferrari dalla carrozzeria color grigio con il frontale devastato. Qualche millesimo di secondo e si nota, alla sinistra della supercar, un palo della luce praticamente divelto e finito per toccare l'asfalto. Insomma, la Ferrari è andata a sbattere violentemente contro il palo.

Ferrari 812 GTS nel lago, proprietario si distrae: il tuffo è inevitabile

Ignoto il proprietario e le cause

I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, e non risultano feriti, per fortuna. Rimangono ignote le cause dell'incidente. Un eccesso di velocità? La poca dimestichezza a guidare una macchina del genere? E chi è lo sfortunato proprietario? In molti hanno ipotizzato, scherzosamente, che il conducente fosse un calciatore, dato che nel quartiere AXA abitano molti giocatori di calcio professionisti. Chissà: di certo, chiunque lui sia, dovrà avere a che fare con un bel gruzzoletto di soldi da pagare per riparare i danni.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA