Roma, Tammy Abraham: nel cuore la Roma, Leah e le Mercedes AMG

Una passione condivisa con la ragazza Leah Monroe, quella dei motori sportivi per il centravanti della Roma: Lamborghini Urus, Mercedes AMG G 63 e soprattutto Slr Mclaren da 700mila euro
Roma, Tammy Abraham: nel cuore la Roma, Leah e le Mercedes AMG
3 min

Tammy Abraham è il faro offensivo della Roma, protagonista di questa stagione calcistica con gol e assist per i giallorossi tra Serie A e Conference League. E anche questa sera Mourinho e i suoi nel match in Norvegia contro il Bodo Glimt, sarà chiamato a una grande prestazione per smarcare il gelo e la neve sul campo. Ma l’attaccante inglese, oltre a collezionare occasioni da gol, ha altre due passioni: una per le scarpe (ha più di 100 paia di sneakers), l’altra per le supercar.

Un'amore per la velocità e le quattro ruote di lusso condivisa con la fidanzata Leah Monroe e coi genitori, tant'è che nel 2017 ai tempi della firma sul primo contratto regalò ai suoi una Bentley Continental GT dal valore di 140mila sterline, ovvero 165mila euro.

Mercedes e Lamborghini 

Nel suo garage della Capitale possiamo trovare una Lamborghini Urus, il Suv sportivo da 650 Cv col valore di 230.000 euro, una Mercedes G Wagon G 63 AMG in livrea nera e soprattutto una Mercedes Slr Mclaren dal valore di 700.000 euro. La Urus del centravanti è parecchio riconoscibile, grazie al kit Nero Design. La G 63 è un grande classico tra gli sportivi: potremmo parlarne come di una lussuosissima city car, più facile da parcheggiare rispetto ai canonici bolidi sportivi. Poi, a dire la verità, la Slr Mclaren sui sampietrini romani non sta comodissima, mentre le ruote della G 63 sanno affrontare perfettamente l’antica pavimentazione capitolina.

Mercedes amore eterno

Già all'epoca del Chelsea, Tammy aveva dichiarato il suo amore per la Casa della Stella. In un Q&A (domanda e risposta con i tifosi) si era espresso con parole al miele: "Il mio gusto per le auto di lusso inizia e finisce con Mercedes-AMG". Poi certo, le preferenze cambiano e si allargano, si sa. Altrimenti non ci sarebbe stato spazio per una Lamborghini e chissà se nel futuro arriverà anche una Ferrari. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA