Roma, Tammy Abraham: nel cuore la Roma, Leah e le Mercedes AMG

Una passione condivisa con la ragazza Leah Monroe, quella dei motori sportivi per il centravanti della Roma: Lamborghini Urus, Mercedes AMG G 63 e soprattutto Slr Mclaren da 700mila euro
Roma, Tammy Abraham: nel cuore la Roma, Leah e le Mercedes AMG
TagsTammy AbrahamAutosupercar

Tammy Abraham è il faro offensivo della Roma, protagonista di questa stagione calcistica con gol e assist per i giallorossi tra Serie A e Conference League. E anche questa sera Mourinho e i suoi nel match in Norvegia contro il Bodo Glimt, sarà chiamato a una grande prestazione per smarcare il gelo e la neve sul campo. Ma l’attaccante inglese, oltre a collezionare occasioni da gol, ha altre due passioni: una per le scarpe (ha più di 100 paia di sneakers), l’altra per le supercar.

Un'amore per la velocità e le quattro ruote di lusso condivisa con la fidanzata Leah Monroe e coi genitori, tant'è che nel 2017 ai tempi della firma sul primo contratto regalò ai suoi una Bentley Continental GT dal valore di 140mila sterline, ovvero 165mila euro.

Abraham, l'esplosiva collezione di supercar Mercedes e Lamborghini
Guarda la gallery
Abraham, l'esplosiva collezione di supercar Mercedes e Lamborghini

Mercedes e Lamborghini 

Nel suo garage della Capitale possiamo trovare una Lamborghini Urus, il Suv sportivo da 650 Cv col valore di 230.000 euro, una Mercedes G Wagon G 63 AMG in livrea nera e soprattutto una Mercedes Slr Mclaren dal valore di 700.000 euro. La Urus del centravanti è parecchio riconoscibile, grazie al kit Nero Design. La G 63 è un grande classico tra gli sportivi: potremmo parlarne come di una lussuosissima city car, più facile da parcheggiare rispetto ai canonici bolidi sportivi. Poi, a dire la verità, la Slr Mclaren sui sampietrini romani non sta comodissima, mentre le ruote della G 63 sanno affrontare perfettamente l’antica pavimentazione capitolina.

Mercedes amore eterno

Già all'epoca del Chelsea, Tammy aveva dichiarato il suo amore per la Casa della Stella. In un Q&A (domanda e risposta con i tifosi) si era espresso con parole al miele: "Il mio gusto per le auto di lusso inizia e finisce con Mercedes-AMG". Poi certo, le preferenze cambiano e si allargano, si sa. Altrimenti non ci sarebbe stato spazio per una Lamborghini e chissà se nel futuro arriverà anche una Ferrari. 

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti