Aubameyang non trova pace per le sue Lamborghini: ha trasformato la Urus in "nero marmo"

L'attaccante dell'Arsenal ha di nuovo cambiato aspetto al suo SUV di Sant'Agata: prima era color oro, mentre ora riflette le venature del marmo
Aubameyang non trova pace per le sue Lamborghini: ha trasformato la Urus in "nero marmo"
2 min

L’attaccante dell’Arsenal, Pierre-Emerick Aubameyang è tornato da Yianni Charalambous, noto “customizzatore”, con la sua Lamborghini. Dopo una La Ferrari nel 2018 e l’Aventador da oltre 320.000 euro, è toccato nuovamente alla sua Urus da quasi 200.000 euro essere la protagonista, o vittima, a seconda dei gusti, della creatività e del tocco personale di Yiannimize e dello stesso calciatore del Gabon. Per un ennesimo restyling alla carrozzeria che, dopo la "pelle" dorata e i motivi psichedelici, è diventata "nera marmo".

L'ennesima nuova vita del SUV

A saltare all’occhio è il rivestimento in marmo nero, le ruote verniciate e la carrozzeria riflettente. Oltre all’immancabile targa personalizzata. La customizzazione ha di certo soddisfatto Aubameyang, immortalato dalle foto pubblicate dalla pagina Instagram di Yiannimize. Anche se la sua Urus, effettivamente, non trova pace.

Come cliente di Yianni Charalambous, l’attaccante dell’Arsenal è in buona compagnia: con lui ci sono, tanto per citarne tre, Anthony Joshua, Conor McGregor e Sergio Aguero.

Sergio Aguero ha una Lamborghini da 400mila euro e non la utilizza


© RIPRODUZIONE RISERVATA