Uno scheletro sulla Ford F-150, lo scherzo di Halloween dagli Usa

Con l’avvicinarsi del 31 ottobre, sale la febbre da notte delle streghe: ecco cosa ha preparato questo automobilista americano
Uno scheletro sulla Ford F-150, lo scherzo di Halloween dagli Usa
2 min

La creatività può non avere limite e l’avvicinarsi di Halloween stimola senza dubbio a scatenarla ai massimi livelli. È esattamente quanto successo negli Stati Uniti, dove il proprietario di un pick-up Ford F-150, uno dei mezzi più apprezzati negli USA, si è portato avanti con il lavoro e ha messo in atto uno scherzetto davvero niente male.

Tutta casa sul Ford F-150, trasloco monstre in Messico

Lo scherzo

Dopo aver installato uno scheletro finto, seduto sul retro del pick-up Ford, ha posizionato un cartello, invitando gli altri automobilisti a suonare il clacson qualora volessero un dolcetto (“Honk for a treat”). Questo è esattamente quello che in America si fa casa per casa la famosa sera di Halloween, il classico “Dolcetto o scherzetto” fuori dalla porta. Ma nel nostro caso è qui che cascano gli automobilisti, o meglio, le ignare “vittime” dello scherzetto: perché dal bacino dello scheletro, con tutta probabilità azionato dal guidatore stesso una volta sentita la strombazzata, parte un irriverente e inaspettato schizzo d’acqua. Uno scherzo semplice, ma efficace, che nel video scatena una sana risata nell’abitacolo della macchina colpita.

Ford F150, il prototipo elettrico trascina oltre 450 tonnellate


© RIPRODUZIONE RISERVATA