Influencer distrugge la sua Lamborghini ricoperta di Swarovski da 320mila euro

L'eccentrica vettura della modella e star di Instagram Daria Radionova è stata gravemente danneggiata in un parcheggio di Londra
Influencer distrugge la sua Lamborghini ricoperta di Swarovski da 320mila euro
2 min

Daria Radionova è una modella, influencer (a oggi conta ben 626mila follower su Instagram) e osservando le foto sui suoi social si capisce che è anche una grande appassionata di automobili decisamente poco sobrie. Spesso, infatti, è immortalata a bordo della sua Lamborghini Aventador nera tempestata di cristalli Swarovski per un valore di oltre 320mila euro. Auto gioiello che, purtroppo, è andata distrutta in un incidente a Londra, dal quale però la modella è uscita per fortuna illesa. 

L'incidente in un parcheggio di Londra

Di auto ricoperte di cristalli e brillanti se ne sente parlare molto ultimamente, come la Porsche GT3 tempestata di pietre prezione appena presentata in Cina di cui vi abbiamo raccontato in un recente articolo. Quella di Daria Radionova ha fatto una brutta fine e non è chiaro se potrà essere riparata e tornare come prima. Ma qual è stata la dinamica dell'incidente? Secondo quanto riportato da fonti britanniche, la vettura sarebbe stata urtata mentre era in sosta all’interno di un parcheggio pubblico di Londra. La bella Daria in passato si era vantata del suo potentissimo gioiellino con il suo pubblico social: nel 2019 l’aveva sfoggiato a un raduno di Kensington e aveva acquistato addirittura una targa personalizzata con il suo nome (DAR 11A) per far sapere a tutti che quella Lamborghini fosse di sua proprietà. Proprio la scorsa settimana aveva pubblicato due foto della scintillante automobile, una del frontale e l'altra del posteriore, con la didascalia: “è più sexy davanti o dietro?”. Il modello, che Daria chiama "pantera nera" è senza dubbio più unico che raro, frutto di un lavoro di 700 ore per incastonare le piccole pietre su tutta la vettura. Riuscirà a farla riparare?

Wanda Nara lascia Icardi a casa per vedere la nuova Lambo Minotauro


© RIPRODUZIONE RISERVATA