Trieste, bloccato con l'auto sulle rotaie del tram: intervengono i pompieri

Una Mercedes Classe A ha imboccato i binari della linea tranviaria Opicina: i Vigili del Fuoco hanno dovuto utilizzare un autogrù per riportarla sulla strada
Trieste, bloccato con l'auto sulle rotaie del tram: intervengono i pompieri
2 min

Forse si sentiva alla guida di un tram, forse voleva rischiare la propria incolumità provando cosa si prova a guidare un'auto su delle rotaie, fatto sta che non sono noti i motivi che hanno spinto un automobilista di Trieste a finire bloccato con la propria Mercedes sulle rotaie del tram.

Incidente mortale a Parma: furgoncino sui binari si scontra con un treno

Bloccato dopo una ventina di metri

L'incidente ha visto protagonista una Classe A, precisamente una A170, color nero, che è finita bloccata sulle rotaie del tram di Opicina, una linea tranviaria della città triestina spesso e volentieri meta dei turisti ma da alcuni anni fuori servizio a causa dei lavori di riparazione in seguito a un incidente frontale fra due auto. Il conducente della Classe A ha imboccato i binari da via Romagna fermandosi dopo una ventina di metri.

L'intervento dei Vigili del Fuoco

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che per rimuovere la monovolume e riportarla sulla strada hanno dovuto utilizzare un autogrù e altri mezzi.

Il camion è troppo lungo incastrato nei binari: il treno è inarrestabile e l’incidente è terrificante


© RIPRODUZIONE RISERVATA