Jonathan Viera, Lamborghini distrutta contro un albero: al volante però non c'era lui

Il centrocampista del Las Palmas ha dichiarato attraverso ai social di aver prestato a un amico la supercar finita contro un albero
Jonathan Viera, Lamborghini distrutta contro un albero: al volante però non c'era lui© @ZonaAmarilla via Twitter
2 min

Brutto weekend per Jonathan Viera: sabato la sconfitta per 0-1 contro l’Eibar, domenica lo schianto che ha distrutto la sua Lamborghini. A seguito del violento sinistro il calciatore ha rassicurato sui social che l’automobile era stata prestata a un suo amico, fortunatamente rimasto illeso.

Con la Lambo contro un albero

L’incidente è accaduto nella serata di domenica 19 dicembre e le foto che ritraggono l’auto devastata hanno immediatamente fatto il giro del web. Secondo il rapporto stilato dalla polizia accorsa nella famosa località di villeggiatura di Playa del Ingles, nel sud di Gran Canaria, la Lamborghini ha urtato il marciapiede per poi colpire violentemente un albero. Al volante, come affermato dallo stesso Viera, c’era un suo amico a cui aveva prestato la vettura, che nonostante il colpo è uscito completamente illeso. Non è la prima volta che le lussuose e veloci supercar di calciatori vengono distrutte da gravi incidenti: poche settimane fa Hause, calciatore dell’Aston Villa, aveva perso il controllo della Lamborghini finendo contro il muro di una scuola.

Rooney parcheggia il Defender male e lo ritrova coperto da disegni fallici


© RIPRODUZIONE RISERVATA