Vidal, dopo Inter-Lazio il primo pensiero... è la sua Panda!

Il centrocampista nerazzurro, appena rientrato a casa dopo la vittoria a San Siro, ha scattato una foto in compagnia della sua utilitaria e della fidanzata, dedicando a entrambe un pensiero romantico
Vidal, dopo Inter-Lazio il primo pensiero... è la sua Panda!
2 min

"Non c'è niente di più bello ed energizzante che arrivare a casa e trovarla ad aspettarmi": è così che scrive Arturo Vidal su Instagram come commento alla sua ultima foto. Anche se la frase romantica del centrocampista dell'Inter non è finita qui. Perché subito dopo svela a chi è dedicata, taggando la fidanzata Sonia Isaza. Ma la colombiana non è l'unica: perché il copy recita alla fine, quasi a sorpresa, "mi pandita" con tanto di emoticon del panda e un cuore verde come il colore della macchina più famosa d'Italia, vera e propria compagna di vita del giocatore cileno.

Vidal e la Panda, un amore speciale

Da quando Vidal l'ha presentata sui social, i followers hanno capito come sia stretto il legame che unisce il cileno alla sua utilitaria. Il web è "impazzito" sin da subito: è infatti bizzarro vedere un calciatore, pagato fior di milioni, andare in giro con una Fiat Panda anni '80. Nel garage di Vidal le supercar non mancano, ma è ovvio che è la piccola torinese a spiccare.

E così, l'interista non perde mai l'occasione per dimostrarle tutto il suo amore. Persino subito dopo la partita vinta dai nerazzurri contro la Lazio, il mediano è tornato a casa e la prima cosa che ha fatto è stata quella di scattare una foto con la dolce Sonia e l'altrettanto dolce "pandita". I due amori di Arturo Vidal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA