Sesso in auto davanti ai passanti: maxi multa e denuncia

Due uomini, nella provincia di Monza e della Brianza, dovranno pagare 3.500 euro a testa. Uno dei due è stato anche denunciato per minaccia a pubblico ufficiale
Sesso in auto davanti ai passanti: maxi multa e denuncia
2 min

Multa salatissima per due uomini di 48 e 63 anni che, davanti a tutti e in pieno giorno, hanno deciso di fare sesso in auto a Briosco, nella provincia di Monza e della Brianza. I passanti che hanno assistito alla scena hanno segnalato l’episodio ai carabinieri che, dopo poco, sono intervenuti e hanno sanzionato i due amanti.

Multa e denuncia

A bordo di un Suv, la coppia (composta da un 48enne di Lecco e un 63enne di Sondrio) ha deciso di cedere alla passione e incurante dei passanti si è data alla pazza gioia. All’arrivo dei carabinieri dalla caserma di Giussano, i due hanno dovuto interrompere “l’atto” e si sono beccati una multa davvero alta: 3.500 euro a testa. Ma c’è di più. Uno dei due è stato anche denunciato perché, a seguito della sanzione, ha iniziato a insultare gli agenti. Da una ricerca, le forze dell’ordine sono subito risalite all’identità dell’uomo, che ha a carico già diversi reati (contro la persona, guida senza patente, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale). Oltre alla multa, dunque, per lui anche una denuncia per minaccia a pubblico ufficiale.

Divieti alla guida: ecco le leggi stradali più stravaganti e impensabili


© RIPRODUZIONE RISERVATA