Trasportare un letto su 570 cavalli. Bizzarro? Sì, certo, ma non ditelo al proprietario di una Ferrari 458 Italia divenuto suo malgrado virale sul web dopo che è stato immortalato da uno smartphone mentre viaggiava con un letto (o un futon) appoggiato tra il tetto e il cofano motore della sua supercar.
Una supercar da 570 cv per il trasloco: il video
Un utilizzo quantomeno insolito, quello fatto della 458, l'ultima Ferrari di sempre ad avere un V8 aspirato, che nel suo caso eroga 570 cavalli. Lanciata sul mercato nel 2009, è uno dei modelli di Maranello più amati dagli appassionati, e vederlo impiegato non per sfilare per le strade ma per un trasloco appare quantomeno inopportuno. Chi nota una Ferrari in mezzo alla strada si aspetta di ascoltare il magico suono del suo motore, e invece si ritrova davanti una supercar che compie dei lavori destinati a una station wagon o comunque a un veicolo commerciale.
Ferrari 458 usata per un trasloco, succede anche questo
Che il proprietario della 458 volesse risparmiare sul trasporto? Non crediamo che chi possiede una Ferrari abbia problemi a sostenere una spesa del genere. Il mistero del letto rimarrà tale. E sul web continuerà a lasciare sbigottito il popolo dei social. Ecco il video.