Fiat Panda contromano in autostrada: che rischio a Bari!

Al volante c'era una signora anziana, che è riuscita rapidamente a togliersi dalla strada: il video dell'accaduto è diventato virale
2 min

Attimi di terrore a Bari, in autostrada, nella zona dell'uscita verso Corato: una Fiat Panda rossa ha infatti imboccato la strada contromano, e per poco non ha centrato i veicoli che stavano arrivando in direzione opposta. Il video dell'accaduto è diventato virale in breve tempo.

La Panda non delude mai sulla neve: sorpassa tutte le auto bloccate! VIDEO

Panda contromano in autostrada: tragedia evitata

Nel filmato, di breve durata, si sente un automobilista che si lamente del fatto di aver rischiato di centrare in pieno la Panda contromano. La vettura, si nota, si trova proprio al centro della carreggiata, con un camion e gli altri veicoli dall'altro lato della strada che si sono fermati per evitare il peggio, increduli di quello che stava accadendo.

Panda contromano in autostrada: il video

Al volante dell'utilitaria, si è poi scoperto, c'era una signora anziana che aveva clamorosamente sbagliato uscita. Per fortuna, una volta che si è accorta dell'errore, è riuscita a togliersi rapidamente dalla strada, evitando una possibile tragedia. In quel tratto di strada infatti i veicoli arrivano a superare la velocità di 100 km/h. In molti, sul web, hanno ironicamente commentato "Con la Panda in tangenziale andiamo a comandare!", ricordando il celebre motivetto della canzone di Fabio Rovazzi. Per fortuna, la vicenda ha avuto anche un risvolto comico. Ecco il video.


© RIPRODUZIONE RISERVATA