Auto vs moto a Parma: la gara clandestina termina con 5 feriti

La sfida illegale si è svolta su un rettilineo della tangenziale in direzione Reggio Emilia: l'incidente è stato provocato dallo speronamento della due ruote
Auto vs moto a Parma: la gara clandestina termina con 5 feriti
2 min

Una vera e propria gara clandestina a Parma: un duello tra un'auto e una moto, non meglio identificate, svoltosi lungo la tangenziale in direzione Reggio Emilia, all'ingresso di via Mantova. Lì dove la presenza di un rettilineo ha ingolosito un automobilista e un centauro che si sono resi protagonisti della sfida illegale provocando un incidente con 5 feriti.

Gara clandestina a Parma: cos'è successo

Il fatto è avvenuto la notte del 17 aprile scorso, intorno alle ore 1.10. Col favore del buio, i due mezzi hanno dato gas e si sono sfidati in una sorta di "drag race" improvvisata. Ma prima di arrivare al traguardo, l'auto ha speronato la moto, con il motociclista che ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un'altra macchina.

L'urto ha provocato un incidente che ha coinvolto 5 persone. Hanno tutte riportato ferite di media gravità e sono state trasportate al Pronto Soccorso di Parma. Con la consapevolezza che sarebbe potuto finire in maniera ben più grave.

Ingrana la retromarcia ma colpisce un’altra auto: la corsa clandestina è un flop!


© RIPRODUZIONE RISERVATA