Circola normalmente su strada a bordo di un’auto distrutta: il VIDEO è virale!

L'irresponsabile conducente della vettura dalla carrozzeria accartocciata (forse una Honda Civic?) a un certo punto opta persino per un sorpasso...
Circola normalmente su strada a bordo di un’auto distrutta: il VIDEO è virale!
2 min

Di auto distrutte se ne vedono ogni giorno a bizzeffe, che siano parcheggiate o sul carroattrezzi. Ciò che stupisce, invece, è incontrarle su strada mentre circolano senza alcun problema, come accade in un video diventato virale nelle ultime ore sui social. Non è chiaro come il veicolo in questione sia in grado di circolare date le condizioni, ma di certo non è un'immagine che si vede abitualmente. Per non considerare il fatto che, chi è alla guida, è qualcuno di altamente irresponsabile.

Una Fiat 124 inossidabile: ma come fa a caricarsi sul tetto la cabina del camion? VIDEO

L'auto sembra una Honda Civic

Il veicolo in questione sembra una Honda Civic, nonostante la carrozzeria accartocciata rende difficile dichiarare con assoluta certezza la sua identità. Nel video, registrato da alcune persone in un'altra vettura, il conducente sembra non porsi alcun tipo di problema: prima l'auto affianca un camion, dopodiché a un certo punto decide persino di accelerare e fare un sorpasso, non preoccupandosi minimamente del fatto che, per qualsiasi cosa, il motore potrebbe spegnersi o, peggio ancora, alcuni pezzi della carrozzeria potrebbero rimanere per strada. Il rischio c'è ed è alto. Chissà se l'irresponsabile si sarà poi fermato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA