Milano Design Week 2019: Hyundai ancora main sponsor

La Casa sudcoreana, per il nono anno consecutivo protagonista al FuoriSalone, presenta all'Opificio 31 l'esposizione "Style Set Free", raccontando (secondo la propria visione lifestyle e design-oriented) la mobilità del futuro
Milano Design Week 2019: Hyundai ancora main sponsor
3 min

Apre i battenti la 58esima edizione della Milano Design Week. E ancora una volta, per il nono anno consecutivo, Hyundai sarà protagonista della manifestazione in qualità di main sponsor del FuoriSalone. Fino al 14 aprile, quindi, la Casa sudcoreana invita i visitatori alla sua esposizione avveniristica.

Hyundai KONA e Filippa Lagerback: le foto alla MDW
Guarda la gallery
Hyundai KONA e Filippa Lagerback: le foto alla MDW

L'appuntamento presso l'Opificio 31 è con l'esposizione "Style Set Free", il ritratto della mobilità del futuro firmata Hyundai. Nuove interpretazioni e innovative proiezioni future, tutte espresse secondo i dettami che da sempre accompagnano le auto del Marchio automobilistico: la prospettiva lifestyle e il design-oriented

Hyundai alla Design Week con 'Style set free' VIDEO
Guarda il video
Hyundai alla Design Week con 'Style set free' VIDEO

Hyundai utilizzerà come fil rouge proprio questa filosofia, svelando in anteprima - col concept "Style Set Free" - nuove interpretazioni di un'esperienza unica: quella di vivere l'auto nell'era della guida autonoma.

La Milano Design Week è la vetrina perfetta per "Style Set Free" – ha detto Wohnung Cho, executive vice president della divisione customer and marketing di Hyundai Motor – che rappresenta l'espressione creativa di come Hyundai immagina l'utente del futuro, un uomo in grado di vivere l'auto e le esperienze ad essa connesse”.

Alla base del concept sudcoreano, infatti, c'è la convizione che le auto diventeranno dei veri e propri spazi di vita per le persone. Una visione innovativa che si combina, e si connette, con la Milano Design Week, dove Hyundai svelerà in anteprima nuove idee: spazio, tempo, materiali che danno vita a esperienze innovative, proprio come "Style Set Free".

Debutto milanese per Smart Docet, audioguida sull'esposizione pensata anche per alcuni dei prossimi eventi targati Hyundai. Tavola rotonda interattiva, invece, il 9 aprile in collaborazione con Monocle, brand di lifestyle, nella persona del suo direttore Tyler Brûlé. Alla discussione interverrano anche Winy Maas, architetto paesaggista e urbanista, Li Edelkoort, esperta mondiale di tendenze, e Sangyup Lee, car designer. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti