Al via il nuovo Test Drive Experiences!

Vivi un’esperienza unica, provando il Nuovo Toyota C-HR Hybrid con motore Hybrid Dinamic Force da 184 cv, assieme alle punte di diamante delle nostre redazioni
Al via il nuovo Test Drive Experiences!
2 min

Con Test Drive Experiences diventerai il protagonista di un innovativo format video, assieme ai nostri giornalisti. I test si svolgeranno a RomaTorino e presso l’autodromo di Vallelunga. Partecipare è semplice: clicca su questo link www.auto.it/tde  e compila i campi richiesti, selezionando una delle possibili location scelte per il test, e ricevi in omaggio un abbonamento mensile all’edizione digitale di Corriere dello Sport-Stadio o Tuttosport.

Se sarai selezionato, sarai uno dei fortunati 24 tester che potranno provare l’auto assieme ai nostri giornalisti e partecipare alle riprese video che verranno effettuate durante il test. Per quanto ci riguarda, i video test ci vedranno coinvolti in prima persona, saremo a tua completa disposizione per raccontare tutte le caratteristiche dei vari modelli che andremo a provare.

Dettaglio per dettaglio, scopriremo insieme tutte le meccaniche, tutte le diavolerie elettroniche di cui sono dotate le macchine moderne. I partecipanti di Roma e Torino avranno l’opportunità di fare il test anche con i Direttori di Corriere dello Sport e Tuttosport e di visitare le rispettive redazioni. Insomma, davvero non il solito test drive!

Clicca qui e partecipa al nuovo Test Drive Experiences


© RIPRODUZIONE RISERVATA