Staffetta 4x100 uomini: ecco chi correrà con Jacobs alle Olimpiadi
La formazione azzurra in pista allo Stade de France per difendere a Parigi 2024 l'oro conquistato a Tokyo: tutti i dettagli
PARIGI (FRANCIA) - Dopo il quinto posto ottenuto nella finale dei 100 metri in cui ha difeso con onore l'oro di Tokyo, Marcell Jacobs torna in pista oggi (8 agosto) allo Stade de France nelle batterie della 4x100, leader di una staffetta che deve a sua volta difendere il titolo olimpico conquistato in Giappone.
Olimpiadi Parigi 2024: il medagliere aggiornato
Olimpiadi Parigi 2024: le staffette azzurre della 4x100, Jacobs c'è
Il via delle batterie maschili è in programma alle ore 11:35 ed è stata ufficializzata la composizione del quartetto azzurro: Melluzzo, Jacobs, Desalu, Tortu. Definita anche la composizione della 4x100 azzurra femminile che scenderà a sua volta in pista allo Stade de France nelle batterie (il via dalle ore 11:10): Dosso, Kaddari, Siragusa, De Masi.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS

