On Air: Juve tutto sulla Champions. Disgelo Icardi-Inter

Dopo il 4-1 all'Udinese i bianconeri puntano tutto sulla sfida con l'Atletico Madrid. Il Milan può andare a +4 sull'Inter. L'attaccante nerazzurro potrebbe tornare al derby. Roma in emergenza
On Air: Juve tutto sulla Champions. Disgelo Icardi-Inter© LAPRESSE
2 min

ROMA - Un altro passo verso lo scudetto per la Juventus che dopo il 4-1 rifilato all'Udinese e i 19 punti di distacco dal Napoli adesso si può concentrare sulla sfida di Champions contro l'Atletico Madrid del 12 marzo: da ribaltare il 2-0 rimediato in Spagna. "Martedì serviranno lucidità e precisione" sottolinea Allegri a fine gara. Il tecnico ribadisce che "l'eliminazione non sarebbe un fallimento", poi sul futuro ammette: "Spero di continuare alla Juve".

STASERA TOCCA AL MILAN - Questa sera a Verona Rino Gattuso spera di andare a +4 sull’Inter. “Sarà molto difficile - spiega - anche perché il Chievo gioca bene e sono spensierati. Ci vorrà un grande Milan". Caldara torna tra i convocati, possibile riposo per qualche titolare: gioca Laxalt, si candidano Biglia e Borini. “Dobbiamo alzare l'astocella - ha proseguito Gattuso - altrimenti possono farci a fettine”.

ICARDI AL DERBY? - Un altro piccolo passo verso la tregua nella saga Icardi-Inter. Il giocatore ancora si allena a parte ma ieri c'è stato un nuovo incontro tra l’ad nerazzurro Beppe Marotta e il mediatore Paolo Nicoletti, avvocato scelto dalla coppia Icardi-Wanda Nara. L'attaccante potrebbe aggregarsi al gruppo la prossima settimana, in vista del derby del 17 marzo con il Milan. Sarà poi Spalletti a decidere se e come utilizzarlo.

ROMA IN EMERGENZA - Primo allenamento per il neo tecnico giallorosso Ranieri che a Roma Channel ha provato a dare una scossa. "Ci giochiamo tutto in 12 gare" ha sottolineato. Lunedì sera la sfida contro l'Empoli è emergenza: oltre alle assenze di Fazio e Kolarov per squalifica anche Manolas, Pellegrini e De Rossi daranno forfait per guai muscolari. Scelte obbligate per Ranieri: Florenzi e Santon sulle fasce, la coppia centrale sarà formata da Jesus e Marcano.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA