On Air: Gattuso: «Voglio la bava alla bocca». Wanda Nara: «Restiamo al 100%»

Domani Milan-Lazio di Coppa Italia che vale la finale. La moglie-agente di Icardi conferma che l'attaccante non andrà via. Il giudice sportivo ferma 10 giocatori in Serie A. Complice l'effetto Fognini si preannuncia un'edizione degli Internazionali d'Italia imperdibile
On Air: Gattuso: «Voglio la bava alla bocca». Wanda Nara: «Restiamo al 100%»© LAPRESSE
2 min

ROMA - Rino Gattuso vuole vedere un Milan «con la bava alla bocca, che tiene bene il campo e ha voglia di soffrire» nel ritorno della semifinale di coppa Italia con la Lazio. «Ci giochiamo tantissimo – ha spiegato a Milan Channel - andare in finale è un obiettivo importantissimo». Poi stempera gli animi dopo il caso Acerbi che aveva infiammato la gara di campionato: «E' uno spot per il calcio italiano e dobbiamo farci trovare pronti, ma con educazione e rispetto».

ICARDI - «Siamo a Milano e ci rimaniamo al 100%». Wanda Nara moglie e agente di Mauro Icardi, a Striscia la Notizia, conferma che il destino dell'attaccante nerazzurro è ancora con la maglia neraazzurra, nonostante il rapporto con il club si sia deteriorato fino alla decisione di togliergli la fascia di capitano. «Tifiamo Inter e qui ci troviamo benissimo» ha poi concluso.

SQUALIFICATI - Sono 10 i calciatori squalificati, tutti per una giornata, dal giudice sportivo della Serie A dopo la 33/a giornata di campionato. Si tratta degli espulsi Milinkovic-Savic e Luis Alberto (Lazio), di Faragò (Cagliari) e dei diffidati Baselli (Torino), Ciano (Frosinone), Cionek (Spal), Cristante e Zaniolo (Roma), Locatelli (Sassuolo), Veloso (Genoa). Ammenda di 10 mila euro prer Milinkovic-Savic e per Gian Piero Gasperini.

INTERNAZIONALI BNL – Complice l'effetto Fognini si preannuncia un'edizione degli Internazionali d'Italia con il botto. Dal 12 al 19 maggio il Foro Italico di Roma ospiterà un torneo di assoluto prestigio, con iscritti i primi 43 giocatori del mondo, sia in campo maschile che femminile. Tutto in un contesto di grande cresciuta per il movimento tennistico italiano dato che a breve dovrebbe essere annunciata dall'Atp l'assegnazione delle Finals dal 2021 al 2025 a Torino, dopo gli impegni finanziari assunti dal presidente del consiglio Conte.

Di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA