On Air: Klopp: “Notte incredibile”. Neymar, accusa shock

Il tecnico del Liverpool emzionato per la sua prima Champions League. Il fantasista del Psg accusato di stupro. Inzaghi pronto a firmare il rinnovo fino al 2021. La Roma punta forte su Paulo Fonseca
On Air: Klopp: “Notte incredibile”. Neymar, accusa shock© Getty Images
3 min

ROMA - "E' stata una notte incredibile, abbiamo giocato lottando. Sognavamo questa Coppa". Un emozionato Jurgen Klopp commenta così la vittoria della Champions League da parte del Liverpool che ha superato 2-0 il Tottenham. "E' stata una stagione fantastica, intensa” prosegue il tecnico che ha dedicato la vittoria "alla mia famiglia che è seduta lì in alto, in tutte le finali che ho giocato e perso hanno sofferto".

Neymar accusato di stupro. Lui: "Tutto falso"

Documenti della polizia brasiliana ottenuti dalla Associated Press indicano che il calciatore brasiliano Neymar è accusato di stupro da una donna non identificata. I fatti denunciati sarebbero avvenuti a Parigi il 15 maggio, ma la donna avrebbe presentato la denuncia venerdì a San Paolo in Brasile. Portavoce del calciatore non hanno risposto alla richiesta di commenti della AP. I due, stando al racconto della donna, si sarebbero conosciuti su Instagram e il giocatore del Paris Saint Germain l'avrebbe poi invitata a Parigi. Giunto ubriaco in hotel, l'avrebbe violentata. Pronta la reazione del giocatore che in un video su Instagram, di 7 minuti,  si difende dalle accuse: prima dà la sua versione dei fatti poi pubblica le chat provate con la sua accusatrice.

Simone Inzaghi, oggi la firma sul rinnovo

Arriverà oggi la tanto sospirata firma di Simone Inzaghi sul rinnovo con la Lazio fino al 2021. Ieri gli ultimi contatti con il diesse Tare, che in questi giorni lo ha continuamente rassicurato sui rinforzi, alla fine il tecnico ha deciso di continuare la sua avventura in biancoceleste. In giornata ci sarà l'incontro con l'agente di Inzaghi Tullio Tinti per mettere nero su bianco l'accordo: due anni a 2 milioni netti più bonus fino al 2021, poi l'allenatore volerà negli Usa per una meritata vacanza.

La Roma punta Fonseca per la panchina

In casa Roma dopo i no di Conte, Gasperini e Gattuso adesso si punta forte su Paulo Fonseca. E' il tecnico della Shaktar Donetsk il prescelto dalla società giallorossa che ha già intavolato la trattativa con Mendes, il potente agente che ha nella sua scuderia anche l'allenatore portoghese che ha vinto per tre volte di fila il campionato ucraino: per lui è pronto un triennale a 2.5 milioni netti a stagione, bonus esclusi. Qualora non si trovasse l'accordo De Zerbi resta l'alternativa.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA