On Air: Manolas al Napoli. Milinkovic al Psg, Tare frena

Il difensore ceduto per 36 milioni, la Roma acquisterà Diawara. Il diesse della Lazio smentisce offerte del club francese per il serbo. Milan, ipotesi scambio di portieri con il Psg. Commisso ribadisce la volontà di voler trattenere Chiesa
On Air: Manolas al Napoli. Milinkovic al Psg, Tare frena© ANSA
2 min

ROMA – In attesa di sapere se dovrà fare i preliminari di Europa League la Roma, che ieri ha annullato il ritiro a Pinzolo, ha praticamente ceduto Kostas Manolas al Napoli per 36 milioni di euro, il greco firmerà un contratto quadriennale a 3,5 milioni più bonus a rendimento. La Roma, lunedì dopo la chiusura del bilancio, acquisterà dalla società partenopea Amadou Diawara per 20 milioni di euro.

Milinkovic, Tare frena: “Non c'è fretta di venderlo”

Da giorni si parla di un forte interesse del Psg per Milinkovic, in Serbia hanno dato addirittura per fatto l'accordo tra giocatore e società ma a smentire tutto ci pensa il diesse della Lazio Igli Tare: “Queste sono solo voci messe in giro dai giornali – ha detto a Le Parisien -. Non posso parlare di qualcosa che non sia concreto o reale. Queste sono solo storie”. L'albanese spiega che la Lazio non ha necessità di venderlo e che "non sono arrivate offerte dal Psg”.

Milan: ipotesi scambio di portieri con il Psg

Donnarumma al Psg e Areola al Milan. Si profila un clamoroso scambio di portieri tra le due società, i rossoneri avrebbero in cambio anche un conguaglio economico. Entrambi i giocatori sono assistiti dallo stesso procuratore, Mino Raiola. Il Milan punta a realizzare una plusvalenza valutando il portiere della nazionale italiana circa 50 milioni di euro, mentre la valutazione di Areola, francese di origini filippine, sarebbe attorno ai 30.

Commisso: “Trattengo Chiesa e prendo Batistuta”

"Parlerò presto con Chiesa perché lui è il nostro simbolo”. Rocco Commisso ribadisce la volontà di voler trattenere l'attaccante viola in una lunga intervista esclusiva pubblicata stamani sul “Corriere dello Sport”: “Non l'ho ancora chiamato per non disturbarlo – ha spiegato – perché era in azzurro ma lo vogliamo trattenere a tutti i costi”. Il nuovo proprietario e presidente della Fiorentina conferma anche la volontà di riportare Batistuta in viola: “E' un bandierone e ci sarà posto anche per lui”.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA