On Air: Balotelli-Brescia, è fatta. Napoli, pressing su Icardi

Atteso per domani l'annuncio dell'accordo tra l'attaccante e il club di Corini. De Laurentiis sogna di regalare l'argentino dell'Inter ai tifosi. In Premier League Arsenal e Liverpool in testa. Esordio con il botto per il Dortmund in Bundesliga
On Air: Balotelli-Brescia, è fatta. Napoli, pressing su Icardi© ANSA
3 min

ROMA - Mario Balotelli è praticamente un giocatore del Brescia, anche se manca ancora l'ufficialità. Le parti avrebbero già raggiunto un accordo: il contratto prevederebbe il rinnovo automatico in caso salvezza. Martedì il giocatore dovrebbe essere già agli ordini di Corini per il primo allenamento. L'attaccante per fare il suo esordio però dovrà prima scontare le 4 giornate di squalifica rimediate in Ligue 1 con il Marsiglia: giocherà dunque contro la Juve.

Napoli in pressing per Mauro Icardi

Dopo il rinnovo di Dzeko con la Roma aumentano le possibilità che Icardi possa vestire la maglia del Napoli. L'attaccante, che lascerà certamente l'Inter, ha come priorità la Juventus ma il pressing del patron azzurro De Laurentiis, che avrebbe già parlato con l'agente del calciatore Wanda Nara, fa sperare i tifosi partenopei. Per arrivare all'attaccante il Napoli sarebbe pronto a mettere sul piatto 60 milioni per l'Inter e 7 al calciatore.

Premier League, Arsenal e Liverpool in testa

Il Liverpool vince fuori casa contro il Southampton e raggiunge l'Arsenal in testa alla classifica. I Reds impiegano un tempo per trovare il vantaggio con un violento destro di Manè a ridosso dell'intervallo. Il senegalese ci mette lo zampino anche in occasione del raddoppio quando ruba palla a un difensore e serve in area Firmino che raddoppia. A nulla è valsa la rete del 2-1 di Gunn. Pareggio 2-2 tra Manchester City e Tottenham domani toccherà al Chelsea lunedì allo United.

Bundesliga, esordio con il botto per il Dortmund

Esordio col botto per il Borussia Dortmund che inizia la Bundesliga rifilando un pesante 5-1 all'Augusta. Al 'Westfalenstadion' la squadra di Lucien Favre, la più accreditata antagonista del Bayern Monaco che nell'anticipo ha pareggiato in casa 2-2 contro l'Herta Belrino, sotto dopo nemmeno 1' poi dilaga. Nelle altre partita della giornata, il Bayer Leverkusen ha superato 3-2 il Padeborn, il Dusseldorf ha vinto sul terreno del Werder (1-3), il Friburgo si è sbarazzato facilmente (3-0) del Magonza, il Wolfsburg ha battuto 2-1 il Colonia, 0-0 tra Borussia M'Gladbach e Shalke 04.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA