“Ibra e Vidal: rieccoli”. Sarri vuole Paredes

La prima pagina del 'Corriere dello Sport' è dedicata ai due giocatosi che sono pronti a tornare in Serie A, lo svedese al Milan ed il cileno all'Inter. La Juventus verso uno scambio di prestiti con il Psg. Il Liverpool continua a dominare la Premier League. In Serie B inarrestabile la marcia del Benevento di Pippo Inzaghi
“Ibra e Vidal: rieccoli”. Sarri vuole Paredes
3 min

ROMA - “Rieccoli”. Questo il titolo che campeggia sulla prima pagina del 'Corriere dello Sport' oggi in edicola e dedicato ad Ibrahimovic e Vidal pronti a tornare in Serie A. Lo svedese ha accettato la proposta del Milan, un contratto di 6 mesi prolungabile a 18: guadagnerà 3 milioni di euro fino a giugno ed in caso di rinnovo arriverà a toccare quota sei. Per il cileno del Barcellona l'Inter ofre 12 milioni di euro per un prestito con diritto di riscatto. 

Sarri vuole Paredes

Dopo un mese di trattativa sottotraccia Juventus e Paris Saint Germain stanno per chiudere lo scambio Paredes-Emre Can. La due società lavorano ad un'operazione che farebbe contenti tutti considerato che entrambi i giocatori stanno trovando pochissimo spazio con i rispettvi club di appartenenza. Per Paredes si tratterebbe di un ritorno in Serie A dove ha già vestito le maglie di Chievo, Roma ed Empoli.

Premier, dominio Liverpool

Prosegue senza sosta il dominio del Liverpool in Premier League. Nel big match del 'Boxing day' la formazione di Klopp ha schiantato 4-0 il Leicester fuori casa grazie alla doppietta di Firmino e alle reti di Milner e Alexander-Arnold. Con questa vittoria il Liverpool praticamente archivia il titolo e vola a quota 52 punti in classifica, sempre più da solo in testa alla classifica, mentre il Leicester resta fermo al secondo posto a 39.

Serie B, Benevento inarrestabile

Non si ferma la corsa del Benevento che conquista un altro successo e allunga in testa alla classifica. Nel 'Boxing day' della serie B, la squadra di Pippo Inzaghi vince a Verona 2-1 contro il Chievo e consolida il primato a 43 punti +12 rispetto al Pordenone travolto dalla Salernitana 4-0. Ai piani alti della classifica sorride il Cittadella che si aggiudica 2-1 il derby in casa del Venezia e si posiziona al terzo posto. Colpo del Crotone in trasferta: i calabresi battono 2-1 il Frosinone alla prima sconfitta stagionale allo Stirpe.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA