Piil accusa l'agente di Eriksen. Lazio, ansia per Luis Alberto

Il giornalista danese dà la colpa all’agente per il ritardo del trasferimento. Inzaghi monitora le condizioni dello spagnolo. Il Bayern rivuole Douglas Costa già a gennaio. Ferrari, l’11 febbraio verrà presentata la nuova monoposto
Piil accusa l'agente di Eriksen. Lazio, ansia per Luis Alberto
3 min

"Se Eriksen non è ancora passato all'Inter la colpa è del suo agente". La pensa così il giornalista danese Peter Piil che ha accusato Martin Schoots, agente del calciatore, del mancato trasferimento del giocatore in nerazzurro."Qualcosa è andato storto. Quello dell'agente è un lavoro fondamentale. Non conosco personalmente Schoots, ma non ha fatto un buon lavoro". Il calciatore avrebbe riferito ai compagni di squadra di voler lasciare il Tottenham già nella scorsa stagione, ma una cessione non è ancora arrivata. In questa finestra di mercato l'Inter sarebbe l'unica pretendente per il danese degli Spurs

Luis Alberto a rischio derby

Dalla Coppa Italia al derby con la Roma, un’attesa ansiosa per Inzaghi che fra oggi e domani potrà confermare o meno la presenza in campo di Luis Alberto per la stracittadina di domenica. Oggi pomeriggio l’allenatore riprenderà la preparazione a Formello con l’idea di controllare subito le condizioni dello spagnolo, costretto a saltare la trasferta del San Paolo per un affaticamento ai flessori della coscia sinistra. Il centrocampista si era fermato lunedì dopo il riscaldamento e prima di entrare nelle prove tattiche orientate verso i quarti di Coppa Italia con il Napoli.

I tedeschi rivogliono il brasiliano

Il Bayern Monaco rivuole Douglas Costa. È questa l'indiscrezione di mercato rilanciata dalla Bild in mattinata. Stando al quotidiano tedesco, infatti, il club bavarese sarebbe pronto a investire già in inverno per rinforzare il reparto avanzato. Gli infortuni di Gnabry e Coman hanno ridotto sensibilmente le possibilità offensive della squadra di Hansi Flick. E a quanto pare sarebbe stato proprio il tecnico a fare il nome dell'attaccante della Juventus al termine di una riunione insieme ai senatori dello spogliatoio: da Neuer a Müller, passando per Kimmich e Lewandowski, tutti rivogliono Douglas Costa in squadra.

Ferrari, la nuova F.1 svelata l'11 febbraio

Il prossimo 11 febbraio verrà presentata la nuova Ferrari. La grande novità di quest’anno sta nella location: non sarà infatti in fabbrica a Maranello, si resta nella Motor Valley, sarà Reggio Emilia a tenere a battesimo l’erede della SF90. Alle ore 18:30 al Teatro Valli inizierà l’evento con la partecipazione limitata agli ospiti della Scuderia, mentre tutti i tifosi potranno seguire la presentazione live sui canali social della Ferrari.La scelta di Reggio Emilia è un omaggio alla città che diede i natali al Tricolore, 223 anni fa, il 7 gennaio 1797.

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA