On Air
0

Corsa scudetto, la Lazio c'è. Immobile: “Avanti così”

Dopo la vittoria sull'Inter scavalcata in classifica i biancocelesti sono in lotta per il titolo. Via social tutta la gioia dei giocatori, l'attaccante giovedì festeggia i 30 al Teatro Brancaccio. In Spagna sono certi: “Il Barcellona segue Inzaghi”

Corsa scudetto, la Lazio c'è. Immobile: “Avanti così”
© ANSA

ROMA - La vittoria sull'Inter lo ha certificato: c'è anche la Lazio nella corsa per lo scudetto. Grazie al 2-1 contro i nerazzurri la squadra di Simone Inzaghi scavalca quella di Conte al secondo posto in classifica e resta a -1 dalla Juventus capolista. “La Lazio è capace di tutto” secondo Carlo Ancelotti, l'ex portiere del secondo tricolore Luca Marchegiani è certo che “nominare la parola scudetto non è vergogna”. Record di punti della Lazio dopo 25 giornate, la squadra di Inzaghi per l'ottava volta su 9 non perde una gara dopo essere andata in vantaggio, in Europa meglio ha fatto solo il Liverpool.

Corsa scudetto, la Lazio c'è. Immobile: “Avanti così”

Immobile: “Serata da ricordare”

"Avanti con fiducia. Serata da ricordare, grazie alla nostra gente". Con questo post su Instagram Ciro Immobile festeggia la vittoria sull'Inter che lo ha visto segnare la rete numero 26 in campionato dov'è sempre più leader della classifica dei cannonieri e prova la fuga nella classifica della Scarpa d'Oro: l'attaccante è salito a 52 punti nella graduatoria del trofeo che premia ogni anno il bomber più prolifico ed è davanti a Lewandowski del Bayern Monaco che è a quota 46. L'attaccante giovedì 20 febbraio festeggerà 30 anni con una mega festa organizzata al teatro Brancaccio e alla quale, fra gli altri, parteciperà tutta la Lazio al completo.

Luis Alberto: “Il sogno di avvicina”. Milinkovic: “Siamo carichi”

"Siamo felici per questa vittoria importante e altri tre punti che ci avvicinano un po' di più al nostro sogno. La lotta continua, avanti Lazio". Così il centrocampista spagnolo Luis Alberto, su Instagram, ha festeggiato il 2-1 sull'Inter. Milinkovic invece ha postato una foto vestito da centurione con la scritta “Affrontate settimana con la carica con cui il Sergente affronta partita”. "Grazie a tutti per il sostegno siete stati veramente importanti! Umiltà, lavoro, sacrifico e spirito di gruppo! Piedi a terra e pensiamo alla prossima" il post di Patric.

“Il Barcellona segue Inzaghi”

Riflettori puntati su Simone Inzaghi. Il tecnico, complice l'incredibile cavalcata della Lazio in campionato, sta attirando su di se l'attenzione di numerosi club europei tra cui ci sarebbe anche il Barcellona. Lo scrive il sito spagnolo Don Balon secondo cui il club blaugrana, passato sotto la guida di Quique Setién dopo l'esonero di Valverde, starebbe seguendo la carriera e i progressi di Inzaghi anche se non ha ancora pensato di contattarlo.

di Enrico Sarzanini\Edipress

Tutte le notizie di On Air

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

In edicola

Prima pagina