Sarri, Inzaghi, Verstappen e Milwaukee Bucks: le ultimissime

I due nuovi allenatori di Lazio e Inter vincono le prime amichevoli. Il pilota della Red Bull parte in pole a Silverstone. I Suns vengono sconfitti in gara 5
Sarri, Inzaghi, Verstappen e Milwaukee Bucks: le ultimissime
3 min

Ascolta le ultime notizie in 2 minuti.

I biancocelesti ad Auronzo superano per 10-0 la rappresentativa locale Top 11 Radio Club 103. L'Inter vince la "Lugano Regional Cup". Max Verstappen parte in pole. I Bucks vincono gara 5

La prima amichevole della stagione della Lazio targata Maurizio Sarri finisce in goleada: 10-0 alla rappresentativa locale della Top 11 Radio Club 103. I biancocelesti chiudono la prima settimana di ritiro e archiviano l’amichevole numero uno della stagione. Il primo marcatore dell'estate è Felipe Anderson, che apre il ballo dei gol. A segno Raul Moro, Leiva e Muriqi nel primo tempo. Nella ripresa fanno festa Lazzari, Vavro, Caicedo e Luis Alberto. La prima Lazio è piaciuta a tutti. Sarri è stato omaggiato con tanti cori. L'entusiasmo cresce.

È tempo di prime uscite stagionali anche per l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri hanno vinto il trofeo amichevole “Lugano Region Cup”, superando ai rigori proprio la formazione svizzera. La squadra di casa si è portata avanti 2-0, poi D'Ambrosio e il baby talento Satriano, tra le note più liete della serata, hanno pareggiato i conti portando l'Inter ai rigori, dove il portiere Radu e Ranocchia sono risultati decisivi.

Max Verstappen conquista la pole position a Silverstone nella prima qualifica sprint della storia della Formula 1. L'olandese della Red Bull scatterà davanti a tutti nella gara del Gran Premio di Gran Bretagna, rimontando Lewis Hamilton, il quale paga una partenza deficitaria e si piazza sempre in prima fila, ma al secondo posto. Seconda fila per l'altra Mercedes di Valterri Bottas che affianca Charles Leclerc, capace di mantenere la quarta piazza della qualifica del venerdì. La Ferrari di Carlos Sainz si piazza undicesima con lo spagnolo che a sua volta è stato protagonista di una sfortunata partenza con tanto di contatto con George Russell sulla Williams.

I Milwaukee Bucks vincono gara 5, imponendosi sul campo dei Phoenix Suns con il punteggio di 123-119 e si portano ad una sola vittoria del titolo. I Suns, che si erano aggiudicati le prime due sfide della serie, sono costretti a soccombere, nonostante i 40 punti di Devin Booker e i 21 (con 11 assist) di Chris Paul. Milwaukee si porta sul 3-2. Nella storia delle finali Nba, la squadra che ha si è aggiudicata gara 5 quando si è giocata sul punteggio di 2-2 ha poi vinto il titolo in 21 casi su 29.


© RIPRODUZIONE RISERVATA