Inter, Barcellona e Psg: le ultimissime

I nerazzurri accettano l'offerta del Chelsea per Lukaku. Aguero furioso con la sua nuova società. I francesi presenteranno Messi sulla Tour Eiffel
Inter, Barcellona e Psg: le ultimissime
2 min

Ascolta le ultime notizie in due minuti. 

Lukaku-Chelsea, è fatta. Aguero vuole andare via dal Barça. Messi sarà presentato sulla Tour Eiffel.

Sembra arrivata ai titoli di coda l'avventura di Lukaku all’Inter: il club nerazzurro ha infatti accettato l'offerta del Chelsea di 115 milioni per l'attaccante belga. Nei giorni scorsi i Blues avevano messo sul piatto 100 milioni di euro, ma l'Inter aveva detto no: il rilancio delle ultime ore ha però definitivamente convinto la società di Zhang. I due club si sono incontrati a metà strada: l'Inter voleva 120 milioni, il Chelsea, fino a ieri, era intenzionato a spenderne 110 al massimo. 

Rischia di durare appena due mesi l'avventura di Sergio Aguero al Barcellona. Secondo quanto riferito dal media catalano 'La Porteria', il 'Kun' avrebbe dato mandato ai suoi avvocati di rescindere il contratto con il club blaugrana, in seguito all’addio di Messi. L'argentino, ex attaccante del Manchester City, sarebbe infatti furioso con la dirigenza del Barcellona, club con cui avrebbe firmato solo in seguito alla promessa che avrebbe giocato con l'amico. Bisognerà vedere come la dirigenza catalana farà rientrare la questione, date anche le enormi difficoltà che il club avrebbe nel trovare un ulteriore sostituto del 'Kun' Aguero.

Il club parigino vuole stupire il mondo del calcio. Leo, dopo la rottura ufficiale con il Barcellona, è pronto a firmare il contratto extralusso proposto dal Paris, poi sarà la volta dell'ufficializzazione di una nuova era che il club vuole celebrare a dovere: secondo la stampa francese, il Psg avrebbe prenotato la Tour Eiffel per martedì, quindi la presentazione del nuovo numero 10 dovrebbe andare in scena il 10 agosto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA