Napoli, Lazio, Tacconi e Zidane: le ultimissime

Fabian Ruiz ha rifiutato la proposta di rinnovo azzurra. Parla Lotito: “Romanisti diversi dai laziali”. Messaggio dell'ex portiere alla moglie Laura. In Francia certi che Zizou allenerà il Psg
Napoli, Lazio, Tacconi e Zidane: le ultimissime© Getty Images
2 min

Ascolta le news del momento in meno di due minuti

Fabian Ruiz rifiuta il rinnovo. Lotito: “Romanisti diversi dai laziali”. Messaggio di Tacconi alla moglie Laura. In Francia: "Zizou allenerà il Psg"

ROMAFabian Ruiz ha rifiutato la proposta di rinnovo del Napoli. L'offerta di prolungare per un anno, dal 2023 al 2024, con l'inserimento di una clausola rescissoria da 30 milioni è stata declinata. Il serio rischio è che come Koulibaly e Ounas potrebbe iniziare la stagione a scadenza. Torna a parlare il presidente della Lazio Claudio Lotito in un comizio elettorale a Viterbo: “Abbiamo vinto la Supercoppa con l'Inter di Mourinho che aveva conquistato il Triplete. E il giorno dopo allo stadio non c'era nessuno. I laziali sono particolari, forse li ho abituati troppo bene. I romanisti invece sono contenti anche se va male. A inizio stagione partono per vincere il campionato, ma poi si accontentato di lottare per altre posizioni”. "S+L love" ovvero le iniziali di Stefano e Laura, accompagnate dalla parola "amore" in inglese: è il testo del biglietto di Stefano Tacconi, scritto con grafia incerta, indirizzato alla moglie Laura - postato su una storia su Instagram dal figlio Andrea - a rimarcare il progressivo recupero dopo l'intervento cui è stato sottoposto il 6 giugno scorso l'ex portiere di Juventus e Nazionale. Zinedine Zidane la prossima stagione allenerà il Psg. Ne è convinto Daniel Riolo, colui che prima degli altri aveva anticipato l'arrivo di Messi al Psg e pure il rinnovo contro ogni pronostico di Mbappé.


© RIPRODUZIONE RISERVATA